Cerimonia di Consegna Scooter elettrico per il Red Carpet

Giovedì 27 luglio alle ore 11:00 presso la spiaggia “Il mare per tutti” – di fronte all’Hotel Lido Via Andrea Doria –  Santa Margherita Ligure, alla presenza delle  Autorità  e dei referenti del progetto Red Carpet e dei rappresentanti delle Associazioni “Serenamente O.d.V. & Friends”, “Matteo Farinelli” e “Paratetraplegici Liguria”, si è svolta  la consegna dello scooter da destinare al percorso del Red Carpet tra Rapallo e Portofino.

L’Associazione Paratetraplegici Liguria gestirà  lo scooter per consentire alla persone con disabilità  di percorrere il Red Carpet dei record.

Il ProgettoRed Carpet” è pensato per valorizzare ulteriormente la proposta turistica, realizzata dalla Regione Liguria, agevolandone la fruizione da parte delle persone con ridotta capacità  motoria.

Le Autorità  intervenute per l’importante iniziativa sono stati i Sindaci di Portofino (Matteo Viacava), Santa Margherita Ligure (Paolo Donadoni) e Rapallo (Carlo Bagnasco) che ringraziamo per la loro presenza e per il loro entusiasmo.

Queste la parole di supporto e di ringraziamento dei tre Sindaci al progetto: “Ringraziamo le due Associazioni per l’opportunità. Si tratta di un ulteriore tassello all’interno dei progetti comprensoriali di accoglienza per tutti  e di mobilità  sostenibile. Grazie a questa iniziativa, inoltre, il Red Carpet dei record sarà  veramente fruibile da tutti”.

Al termine della cerimonia di consegna è seguito un rinfresco a cura dell’Associazione Paratetraplegici Onlus che ringraziamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *