Contributi alluvionati

Vogliamo rendervi partecipi del fatto che, grazie anche al contributo di coloro che hanno versato sul c/c dedicato agli alluvionati di Genova abbiamo sinora raccolto 400,00 €

Serenamente, integrando con fondi precedentemente raccolti, donerà una vettura nei prossimi giorni a E. P. persona invalida al 100%, che vive con un defibrillatore che monitora la situazione cardiaca fin quando la situazione non peggiorerà e sarà necessario un trapianto. E.P. ha avuto la casa invasa dai detriti portati dal fiume, per sua fortuna la casa è sviluppata su 2 piani, e questo gli ha permesso di salvarsi la vita, uscendo dal piano superiore. I Vigili del Fuoco nel corso di un sopralluogo gli hanno anticipato informalmente che, anche se riuscirà a svuotare la casa, al 99,9 % non gli verrà più concessa l’abitabilità.

Oltre al danno economico, nell’alluvione ha perso anche la macchina, necessaria per il suo vivere quotidiano. Abbiamo individuato presso un autosalone una vettura usata in discrete condizioni che, grazie anche al contributo di un socio, è stata gommata e revisionata, il tutto al costo di € 1.400,00.
Questo gli permetterà, in piccola parte, di iniziare un ritorno alla vita normale.

Ci sono pervenute altre segnalazione di persone danneggiate dell’alluvione , che valuteremo e grazie anche al contributo di chi vorrà versare anche una piccola quota, cercheremo di realizzare. Vi informeremo sugli sviluppi.

Un caloroso ringraziamento da parte di tutti i soci di Serenamente.

IT71S0303201400010000008210 intestato a Serenamente O.D.V. Causale: pro alluvionati di Genova CREDEM s.p.a. – Sede P.za Dante 17 r – 16121 Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *