Donati 480 euro al Social Market “La Cambusa”

Carissimi Soci,
in data odierna abbiamo effettuato il bonifico di 480,00 € a favore del Social Market “La Cambusa”.
Ciò è stato possibile grazie al contributo della Gelateria Gaggero, che ha devoluto l’intero l’incasso della serata che si è svolta il 21 dicembre u.s., a favore di Serenamente.

Il bonifico è la parte conclusiva, concreta e tangibile della mission di Serenamente e del lavoro di squadra di tutti i suoi Soci.
Un grande ringraziamento a Cristiano Valle, titolare della Gelateria Gaggero, che da qualche anno mette a nostra disposizione il suo locale e la sua professionalità per raccogliere fondi e portare a buon fine un nostro Progetto di solidarietà.
Grazie agli artisti intervenuti, i cabarettisti Stefano Lasagna e Mario Tarallo che hanno reso la serata decisamente divertente e spensierata.
Grazie al Municipio IX Levante che, nella persona dell’Assessore Paola Maccagno, ha creato e sostiene il progetto del Social Market e che ha contribuito alla realizzazione della serata Grazie ai soci che hanno lavorato alla realizzazione dell’evento, a coloro che sono intervenuti e che si sono adoperati alla divulgazione della serata……grazie a tutti!
Alla prossima iniziativa.
Un caro saluto a tutti

Il Presidente
Massimo Tosetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *