Grazie a tutti !!!

Grazie a tutti!
Siete stati grandi! Una grande partecipazione all’evento organizzato da Serenamente per inaugurare la nuova Sede in Pzza Palermo.

Grazie al Celivo, al Municipio VIII Medio-Levante e all’Associazione Astrofili Polaris che condividerà la Sede con la nostra Associazione, venerdì pomeriggio la festa è stata organizzata nel migliore dei modi con un grande buffet a disposizione di tutti i presenti e con banchetti per le presentazioni dei Progetti conclusi e da portare a termine sempre nell’ambito della disabilità e in favore dei deboli ed economicamente disagiati.

Un buon numero di presenti ed interessati alla nostra associazione sono rimasti dalle 17 alle 18.30 presso il gazebo organizzato tra cui importanti personalità dell’ambiente del volontariato, della politica e delle amministrazioni genovesi.
Questa presenza è fondamentale per consentire la massima visibilità della nostra associazione al fine di consentirci un sempre migliore lavoro di ricerca dei bisogni e delle richieste di altre Associazioni e volontari.

Si è provveduto alle nuove iscrizioni per il 2012 e ad incentivare il 5 x 1000 per quest’anno.
Il successo è stato grande e l’obbiettivo che ci eravamo prefissati è stato ancora una volta raggiunto grazie soprattutto all’entusiasmo e alla disponibilità del nostro Presidente Massimo Tosetti che ancora una volta ha saputo motivare “i soliti noti” che con piacere hanno organizzato il pomeriggio di festa e hanno accoltogli ospiti.

Il meteo è stato clemente e alle 17 è anche spuntato il sole coinvolgendo ancora di più le presenze e consentendoci di terminare all’esterno la festa e di arrivare all’Assemblea annuale, svolta all’interno della Sede, in tranquillità.
L’Assemblea si è svolta secondo l’ordine del giorno previsto e verrà pubblicato il verbale quanto prima.

Il bilancio 2011 e le previsioni di bilancio 2012 sono stati approvati all’unanimità e si è deliberato di procedere a nuove manifestazioni per portare a termine progetti ancora in fase di conclusione.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione, in particolare agli amici di Polaris con cui abbiamo previsto di collaborare insieme per eventi all’aperto per le prossime uscite pubbliche.

Grazie a alla prossima manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *