Novità ai vertici di Serenamente

Ieri, martedì 13 dicembre si è tenuto il Consiglio Direttivo di Serenamente durante il quale si sono deliberate all’unanimità alcune modifiche nelle cariche dell’Associazione.

Sono state accettate le dimissioni da Consigliere del nostro socio Vincenzo Muscolo; malgrado abbia fattivamente contribuito in questi mesi alla crescita di Serenamente, i suoi maggiori impegni lavorativi lo hanno convinto a lasciare a malincuore la carica. Tale circostanza ha consentito però di inserire nel consiglio direttivo il nostro socio e grande organizzatore di eventi, Alberto Piombo, che si è distinto in questi anni come uno dei soci più produttivi e coinvolti nei progetti e soprattutto è stato il vero organizzatore degli eventi quali serate teatrali, cene e manifestazioni sportive messe in piedi da Serenamente.

Il Presidente Massimo Tosetti ha inoltre proposto al consiglio di nominare Vice Presidente Aggiunto il consigliere Paolo Brovia per consetirgli maggiore visibilità ed autonomia per le relazioni fino ad oggi tenute presso Autorità, Enti ed Associazioni.

ll Consiglio ha approvato anche tale proposta all’unanimità.

Serenamente, genova 14 dicembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *