Serata Cabaret “All’improvviso la SLA”

Cari Amici,
Serenamente odv, da sempre operante nel sostegno a persone diversamente abili, ha ricevuto una richiesta di aiuto da una persona affetta da SLA.
Ci siamo subito attivati per fissare una serata di Cabaret al Cinema Teatro S. Pietro di Via Bolzano (P.za Frassinetti) a Genova-Quinto, volta a raccogliere fondi da destinare al progetto denominato “All’improvviso la SLA” (maledetta SLA) con la collaborazione di tutte le parti chiamate in causa, con gli artisti, il service ed il teatro che si sono messi a gentilmente a disposizione.

La serata fissata per Lunedì 15 Dicembre con inizio alle ore 20,30, vedrà la comicità che prevede un nuovo modo di intrattenere il pubblico con: Ribes il succo della comicità con sei comici tra cui alcuni provenienti da Zelig, contemporaneamente sul palco per il commento a video, foto ecc… divertimento e coinvolgimento garantito.

La seconda parte della serata inizierà con i cavalli di battaglia dei comici che stanno vivendo una stagione magica dl punto di vista televisivo, infatti i vari (in ordine alfabetico) Beoni (2), Bondino, Ferrari, Lasagna e Raco sono assidui frequentatori di studi televisivi e daranno il meglio durante l’evento. I biglietti di ingresso fissato a € 10,00 sono già in prevendita, scrivendo a: info@serenamente.eu o telefonando al numero 335 6303738.

Vi aspettiamo numerosi e come al solito ben disposti in favore di chi non ha la stessa nostra fortuna, grazie di cuore per tutto quello che potrete fare.

Serenamente odv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *