Serata per il Progetto Mattia

Serenamente O.d.V., ha organizzato per il Progetto “Mattia” una raccolta fondi con la collaborazione della Gelateria Gaggero di Quinto, che devolverà l’intero incasso della serata del 9 Dicembre p.v.

La serata vedrà la partecipazione dei Beoni, comici di Zelig, che in quell’occasione si improvviseranno gelatai.

Il Progetto Mattia è rivolto ad un neonato di 4 mesi, nato pre-termine e con una patologia cardiaca, per la quale è già stato sottoposto ad intervento chirurgico e dovrà subirne anche un secondo, Mattia ha una sorellina di 4 anni il tutto inserito in un contesto familiare di grave indigenza economica; entrambi i genitori non hanno lavoro.
Serenamente donerà inoltre a Mattia la fornitura di latte per 2 mesi, anche grazie alla collaborazione della Farmacia Ghersi di Genova ed, inoltre, acquisterà presso l’IperCoop di Carasco, una tessera a scalare del valore di € 250,00. Il successo della serata consentirà al Direttivo di Serenamente di deliberare un sostegno a questa famiglia per altri 3 mesi garantendo a Mattia in necessario per crescere.

Il Consiglio Direttivo di Serenamente, auspica una nutrita partecipazione alla serata ed in vita tutti a diffondere, con tutti i mezzi disponibili, l’appuntamento. grazie.

Il Presidente Massimo Tosetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *