«SERENAMENTE A TAVOLA» GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE 2018 a Lavagna

Continuano le iniziative benefiche di «Serenamente O.d.V.», che ha trovato in «Un Angolo di Recco» un partner eccellente sotto il punto di vista organizzativo e gastronomico. Infatti il binomio cibo & musica, proposto altre volte, funziona e ha già dato i suoi frutti a favore dei progetti che Serenamente porta avanti, in particolare del Progetto Mattia, un bambino che ha bisogno di particolari cure. Scarica il redazionale dell’evento

Questa volta, per la parte musicale, salirà sul palco il gruppo White Karbo 3 fondato nel 2010 e composto da Daniele Carbonara, Alberto Girani e Nino Schena, interpreti della musica d’autore capaci di spaziare fra diversi generi musicali, che allieteranno la serata, con un particolare focus sui cantautori della scuola genovese e italiana.

White Karbo 3
musica d’autore dei migliori cantautori Italiani

Il tema della serata sarà:
«Chiedo scusa se parlo di Maria» con pezzi di De Andrè, Paoli, Conte, Gaber, Dalla, De Gregori, Modugno, Celentano, Battisti ed altri….

L’appuntamento è fissato per Giovedì 6 Settembre 2018, dalle ore 20,00 in Piazza Podestà a Lavagna dove «Un Angolo di Recco», noto locale di gastronomia, rosticceria, focacceria e servizio catering, permetterà di degustare le sue specialità.

La manifestazione, organizzata con il Patrocinio del Comune di Lavagna, prevede che una parte del ricavato sia devoluta a favore dei progetti di
«Serenamente O.d.V.» e si volgerà negli spazi antistanti il locale facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Lavagna, direzione mare dopo 500 metri al primo semaforo….sei già arrivato! ….

Con soli 15 euro bevande escluse o con il menù alla carta…a scelta!

Per gradite prenotazioni e tutte le info che vorrete contattateci al 334 9211077. Aspettarti sarà un piacere, averti tra noi sarà bellissimo, Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *