Serenamente a tavola il 31 maggio a Lavagna

Appuntamento sotto le stelle per questa iniziativa voluta da Roberto del noto locale “Un Angolo di Recco” di Lavagna, che ancora una volta risponde presente per collaborare alla realizzazione dei progetti di Serenamente Odv, che da anni supporta le persone diversamente abili, offrendo loro un aiuto concreto.

Giovedì 31 maggio 2018 ore 19,00 c/o Un Angolo di Recco, Piazza Podestà Lavagna (Ge)

si potranno assaggiare i piatti tipici della cucina ligure, le prelibatezze di una terra che ha nel cibo, una vasta ed apprezzata gamma di sapori, odori e colori intrattenuti dalle note musicali di Max! Live che eseguirà dei pezzi d’autore e del duo genovese i Cartabianca che presenteranno il loro primo album “Finalmente”.

La simpatia della serata è affidata ad un nome molto conosciuto nell’ambiente cabarettistico genovese: Stefano Lasagna che con i suoi affermati monologhi è cintura nera di intrattenimento…e non è poco.

Una serata a tavola all’insegna del divertimento e della beneficenza, con solo € 15,00 bere escluso, una parte sarà devoluta in beneficenza a favore di Serenamente, si potrà passare del tempo in compagnia di amici e tutti quelli che vorrete portare, saranno i benvenuti.

Intanto come pima azione di beneficenza, passa parola e condividi con i tuoi contatti, ma ricorda che visto il numero limitato di posti, è meglio che prenoti la tavolata e informati al: 334 9211077 Roberto.

Serenamente a tavola, per poter dire c’ero anch’io! Saremo li ad aspettarti, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *