ZETA FACTOR

ZETA FACTOR il fattore Zena dei Comici Genovesi,

Lunedì 17 Marzo con inizio alle 21,00 la prima delle tre serate in programma al Cinema Teatro S.Pietro di Quinto, dove i Big (comici conosciuti) porteranno sul palco un Aspirante comico (Concorrente) che è stato istruito durante le settimane precedenti, con l’obbiettivo di farlo emergere e portarlo ai provini di importanti trasmissioni nazionali televisive. Per completezza dell’ Aspirante comico, verrà giudicato sia su un pezzo singolo che un pezzo da fare in coppia con il proprio Big, se entrambi hanno lavorato bene, il risultato sarà evidente ed immediato, diversamente……..

Le serate dello Z Factor saranno: Lunedì 17 Marzo la prima sfida 5 Big + 5 Concorrenti abbinati, una Giuria eliminerà un Concorrente e relativo Big, ed alla seconda serata in programma: Lunedì 31 Marzo si sfideranno 4 Big + 4 Concorrenti ed ancora una eliminazione così che alla finale di Lunedì 14 Aprile parteciperanno 3 Big + 3 Concorrenti per i primi tre posti e la proclamazione del vincitore.

Un Talent questo proposto, mai presentato su di un palco Genovese, che può avere sviluppi tali da proporlo in altre occasioni e sedi estive, intanto assolutamente da non perdere:

1° ZETA FACTOR IL FATTORE ZENA DEI COMICI GENOVESI

Prevendite presso il botteghino del Teatro o presso le rivendite consultabili su Facebook alla pagina zetafactor. Parte del ricavato sarà devoluto a Serenamente O.d.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *